
Uffici per consulenti in Sudafrica
La compagnia sudafricana AWIC (Attacq Waterfall Investment Company) che gestisce il complesso industriale e commerciale del Waterfall City Park, ha assegnato alla società immobiliare Atterbury Property, la responsabilità di coordinare la costruzione della nuova sede principale in Sudafrica di PriceWaterhouseCoopers (PwC), il noto gruppo multinazionale attivo nella revisione dei conti e nella consulenza aziendale.
L’edificio verrà realizzato nelle vicinanze di un grande centro commerciale, il Mall of Africa, attualmente in fase di costruzione, che dal 2016 diventerà il nucleo centrale del Waterfall City Park, situato a Midrand, nell’area metropolitana di Johannesburg.
In base al progetto preliminare l’edificio sarà di 26 piani, con 40.000 mq di nuovi uffici che potranno ospitare fino a 3.500 dipendenti, e verrà costruito in diverse fasi con un costo stimato complessivo di 1,5 miliardi di rand, al cambio attuale oltre 110 milioni di euro. Il lavori di costruzione dovrebbero cominciare nelle prossime settimane con l’obbiettivo di consegnare l’edificio a PwC all’inizio del 2018.
Per eventuali informazioni sul progetto è possibile contattare Jeanne Jordaan di Atterbury Property (Tel:+27 10 596 9800).